LA LEGGEREZZA DEL LAYERING PRIMAVERILE
Pensati per le giornate più leggere e libertà di movimento, questi outfit primaverili bilanciano silhouette fluide, linee tecniche e materiali raffinati con comfort ed eleganza.
In questa stagione, comfort e performance si incontrano in una selezione di outfit primaverili pensati per strati leggeri e versatilità quotidiana. L’outerwear tecnico ne costituisce la base, offrendo affidabilità e comodità che seguono naturalmente il movimento del corpo, preservando una finitura elegante e discreta.
Al centro, SECONDSKIN definisce la silhouette con la giacca Il Conte e una selezione di gilet coordinati. Studiati per aderire perfettamente al corpo, questi capi uniscono pelle morbida e costruzione precisa, con struttura e fluidità. Chiusure e colli distintivi elevano il gilet a elemento chiave, completando l'outfit con un tocco moderno, adattabile ed equilibrato.
Le scarpe diventano un segno distintivo. Le nuove sneakers 232, in nabuk, suede e pelle, ispirate alla strada panoramica dell’Oasi Zegna, offrono un approccio raffinato a comfort e versatilità. Le Triple Stitch™ SECONDSKIN rafforzano la sensazione familiare di naturalezza e continuità. La maglieria leggera, inclusi i girocollo Cashseta, completa i look con leggerezza, consolidando la nostra visione della primavera fatta di strati raffinati, movimento naturale e libertà di movimento.
{{t('browsingFrom', 'popup_geolocalization')}}
{{t('paragraph', 'popup_geolocalization')}}
{{t('ctaChange', 'popup_geolocalization')}} {{t('ctaStay', 'popup_geolocalization')}}